Bohemian Coding toglie l’app Sketch dal Mac App Store

La software house Bohemian Coding ha deciso di eliminare dal Mac App Store la nota applicazione Sketch, che permette di effettuare editing grafico avanzato, senza spendere una fortuna.

Schermata 2015-12-01 alle 17.48.51

Tra le motivazioni che hanno portato a questa scelta, Bohemian Coding spiega che la situazione è diventata insostenibile, visto che Apple impiega settimane per approvare un aggiornamento e che le linee guida del Mac App Store hanno moltissime limitazioni che gli sviluppatori avrebbero voluto integrare nell’app. Inoltre, non è possibile rilasciare aggiornamenti a pagamento, e questo è grave per un’app professionale che di anno in anno cambia radicalmente.

Sketch sarà quindi disponibile solo sul sito ufficiale, con tantissime novità che mai sarebbero potute essere integrate nella versione presente sul Mac App Store. Inoltre, chi ha già acquistato l’app sullo store di Apple potrà scaricare gratuitamente la versione presente sul sito degli sviluppatori.

Sketch  è un pratico strumento per coloro che sono interessati allo sviluppo di interfacce grafiche ed infatti mette a disposizione una serie di funzionalità pensate e sviluppate appositamente per rendere questo compito un piacere e non un semplice lavoro. Questo applicativo supporta diverse funzionalità, tra cui bordi e ombreggiature multiple per ciascun livello, nonché operazioni non distruttive ed un sistema di allineamento intelligente dei pixel, con la possibilità di esportare i file facilmente a diverse risoluzioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News