InstaBro: scaricare facilmente foto Instagram su Mac

Gli utenti Instagram, almeno quelli più affezionati, troveranno sicuramente utile l’applicativo che vogliamo segnalarvi oggi: “InstaBro” consente di scaricare facilmente fotografie presenti sul vostro account (e di altri) direttamente su Mac.

InstaBro

Ormai è un dato di fatto. Anche se esistono ancora persona che non sanno nemmeno cosa sia, Instagram è divenuto un affermato social network presente su gran parte degli smartphone. Sicuramente tra i social network più utilizzato per la pubblicazione delle proprie fotografie, con la possibilità di aggiungere effetti e filtri in modo semplice e veloce. Mentre su smartphone è divenuto ormai di uso comune, su Mac (o computer in generale) stenta ancora ad essere utilizzato come si deve, forse perché non si riesce a trovare un’app che soddisfi le nostre esigenze. In merito e per la completa gestione del vostro personalissimo account Instagram, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo Grids: per utilizzare il tuo account Instagram su Mac, ovvero un’app dedicata e sviluppata da terze parti che integra numerose ed interessanti caratteristiche.

Se, invece, siete alla ricerca di qualcosa di più semplice e minimale, capace di apportare poche, ma importanti modifiche al vostro account Instagram, allora vi consigliamo di dare un’occhiata all’app gratuita InstaBro. Trattasi di un software leggero e facile da utilizzare, particolarmente utile in caso vogliate mettere al sicuro tutte le vostre fotografie, scaricandole direttamente su Mac. Non solo quelle del vostro account, ma InstaBro consente di scaricare le immagini pubblicate anche da altri utenti, mantenendo inalterata la risoluzione standard offerta da Instagram.

Per saperne di più, vi rimandiamo alla pagina ufficiale dello sviluppatore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac