DetectX individua e cancella adware e keylogger dal Mac

In ambito “sicurezza”, oggi vogliamo segnalarvi un’altra utile applicazione per OS X denominata “DetectX”. Secondo quanto riportato, l’app sarebbe in grado di individuare e cancellare adware und keylogger in modo sicuro dai sistemi OS X.

detetx_homepage

DetectX viene proposto come una valida soluzione per chi dovesse avere (o anche semplici sospetti) problemi con adware e keylogger presenti sul proprio Mac. L’applicativo è in grado di individuare autonomamente e cestinare file nascosti di natura “infettiva”: applicativi, processi o altro ancora solitamente ritenuti responsabili di problemi in termini di prestazioni e sicurezzaDetectX controlla il vostro sistema e scova tali file in modo automatico e se l’utente lo desidera, ad ogni riavvio del Mac verrà effettuata una rapida scansione del sistema. Tale operazione viene consigliata dagli stessi autori.

La cronologia ed i file log salvati consentono agli utenti esperti di analizzare la situazione ed i cambiamenti che si sono verificati sul Mac. DetectX è disponibile in lingua inglese e può essere scaricato direttamente dal sito ufficiale sqwarq.com. Per uso privato risulta reperibile gratuitamente, finanziato da banner pubblicitari.

La nuova e più recente versione di DetectX migliora la ricerca dei file considerati dannosi e la stabilità generale del software. Per un uso commerciale sono richiesti $ 49,99 per l’acquisto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac