WeatherBug: nuova app meteo disponibile gratis su Mac App Store

Tra le “migliori nuove uscite” evidenziate da Apple nell’apposita categoria disponibile su Mac App Store, è stata data particolare rilevanza a “WeatherBug”, app meteo che può essere scaricata ed utilizzata gratuitamente sul proprio Mac.

WeatherBug Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Le app meteo hanno una certa rilevanza per gli utenti, diciamoci la verità. Un’occhiatina al meteo e quasi d’obbligo, anche perché viviamo un periodo in cui ci affacciamo dalla finestra e troviamo il sole… neanche il tempo di girarsi, che grandina! Quindi, sperando che riescano ad avvicinarsi il più possibile alle condizioni reali, un’app meteo su Mac è quasi d’obbligo e Mac App Store ne vanta un’infinità. Su SlideToMac.com ne abbiamo parlato tantissimo, test e segnalazioni che potete leggere in appositi articoli, ma nel presente, Apple segnala la nuova uscita intitolata WeatherBug.

WeatherBug è un’app meteo che, una volta installata, mostra un’apposita icona poco invadente nella barra dei menu del Mac. Potete scegliere la città da osservare oppure attivare semplicemente il GPS per trovare automaticamente la vostra posizione. Oltre ad una piccola icona che in base al meteo mostra un sole oppure una nuvola, viene anche indicata la temperatura. Con un semplice clic sulla relativa icona, avrete accesso ad una serie di informazioni riguardanti il meteo e ad una piccola cartina raffigurante le probabilità di precipitazioni nell’area evidenziata.

Nelle impostazioni potete scegliere le misure che preferite. Purtroppo non ci è possibile agire sulla lingua, disponibile solo in inglese, portoghese e spagnolo. Trattandosi di un’app gratuita, vi consigliamo di provarla.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)