iPhone Care Pro di Tenorshare, un valido sostituto di iTunes

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Se siete alla ricerca di una buona alternativa ad iTunes, iPhone Care Pro di Tenorshare è la soluzione ideale, visto che consente di gestire file e di modificare alcuni parametri di iOS per avere prestazioni migliori e risolvere alcuni problemi. Potete scaricarlo da questo link.

main-interface

iPhone Care Pro è formato da diversi tool, che consentono di:

  • Trasferire musica, video, app, note, calendario, preferiti e contatti da iPhone/iPad a Mac e viceversa
  • Ripulire iOS di tutti i file inutili, liberando spazio e velocizzando le prestazioni
  • Riavviare il dispositivo in caso di blocco
  • Correggere importanti errori di sistema
  • Effettuare backup e ripristini per iPhone e iPad, con tanto di lista di tutti i backup effettuati tramite iTunes

Si tratta di un programma completo, che consente di effettuare la maggior parte delle operazioni più importanti su iPhone e iPad. Molto utili i tool di correzione per i problemi al file system. Anche il tool dedicato al backup ha tutte le funzioni necessarie per portare a termine questa operazione.

files-manager

Se ci sono problemi nel riavviare l’iPad, iPhone Care Pro può effettuare questa operazione quando il dispositivo è bloccato in modalità recupero, in DFU, o quando iOS si blocca o parte il loop continuo dei riavvii. Il tool consente di riavviare il dispositivo anche se il tasto Home o il tasto Sleep non funzionano. L’app di sostituisce ad iTunes anche per gestire i backup e i ripristini. Inoltre, iPhone Care Pro mostra in automatico la lista dei backup salvati su iTunes, con possibilità di recuperarli o di cancellarli per liberare spazio sul tuo PC o Mac.

Questo utile software funziona su tutti i dispositivi iOS (iPhone, iPad e iPod) e su qualsiasi versione del sistema operativo.

iPhone Care Pro di Tenorshare può essere provato in versione Trial gratuita per Mac. La versione completa per Mac costa 39,95$, ora in offerta lampo!

recovery-modes

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac