PDFElement, completo PDF Editor per Mac

ARTICOLO SPONSORIZZATO – PDFElement per Mac è un software avanzato che offre tutti gli strumenti necessari per la creazione e la modifica dei documenti in formato PDF.

pdfelement

PDFElement è un PDF Editor molto semplice da utilizzare, che può essere utilizzato sia in ambito personale che in ufficio e per uso professionale. L’app ha funzioni molto simili a quelle di alternative molto più costose come Adobe Acrobat, e le sue funzionalità principali possono essere riassunte in questi punti:

  • Crea documenti PDF a partire da un singolo file o da più file, di qualunque formato
  • Aggiunge, modifica o cancella i testi, le immagini e le pagine all’interno del PDF
  • Separa le pagine del PDF o combina più PDF in un unico documento
  • Consente di aggiungere note, evidenziare o sottolineare testo, inserire commenti, collegamenti ipertestuali, timbri e firme digitali nel PDF.
  • Grazie alla tecnologia OCR integrata consente di modificare PDF scansionati e/o convertire PDF scannerizzati in documenti editabili.
  • Protegge i PDF con l’aggiunta di una password o con l’inserimento di firme digitali
  • Consente la compilazione o la creazione di moduli PDF interattivi e non interattivi
  • Converte PDF (sia scansionati che non) in Word, Excel, PPT, Testo, Immagini, ePub e così via

pdfelementmac1

Il programma è stato recentemente aggiornato per supportare la lingua italiana ed ora è perfettamente compatibile con OS X El Capitan. Puoi cliccare qui per scaricare la versione demo gratuita che ha come unica limitazione l’aggiunta di una filigrana sul file PDF creato in output. Il costo di PDFElement per Mac è pari a circa 75,00€ + iva: con una licenza è possibile installare ed usare l’app su 2 computer diversi (anche contemporaneamente). Il prezzo unitario cala nel caso di acquisto di più licenze (qui i dettagli). La licenza non ha scadenza e tutti gli aggiornamenti futuri sono gratuiti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac