TeamViewer annuncia la disponibilità di ITbrain Backup

TeamViewer, uno dei principali fornitori di software per il controllo remoto e la collaborazione online, annuncia la disponibilità di ITbrain Backup. Si tratta di un sistema che è in grado di garantire una protezione elevata dei dati degli endpoint. Con ITbrain Backup, gli utenti possono eseguire il backup dei propri dati in modo sicuro e, in caso di eventi di emergenza, il ripristino degli stessi in modalità remota.

Schermata 2016-08-23 alle 09.56.12

ITbrain Backup soddisfa le specifiche necessità degli MSP e delle PMI fornendo la possibilità di fare il backup regolarmente e in automatico di un numero illimitato di endpoint, garantendo la protezione dei dati memorizzati in locale. Grazie al ripristino via web centralizzato, ITbrain Backup consente agli utenti di ripristinare i dati tramite una web dashboard dai data center offsite situati in Germania, Stati Uniti e Asia.

Poiché il funzionamento è basato sull’infrastruttura di TeamViewer, ITbrain Backup può essere implementato tramite l’attivazione remota, rendendo più semplice raggiungere gli endpoint che sono geograficamente distanti. Una volta implementato, ITbrain Backup offre agli utenti la possibilità di scegliere le politiche di backup in base alle necessità, così come la deduplicazione automatica, gli avvisi per i backup non riusciti e la scalabilità, il tutto in un’unica interfaccia semplice da utilizzare.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac