Giveaway Of The Week: 3 copie gratuite per Tadam [CODICI UTILIZZATI CORRETTAMENTE]

Eccoci arrivati ad un nuovo articolo dedicato all’applicazione “Tadam: Stay focused at work”, un’app molto utile per gestire al meglio la nota strategia di gestione del tempo conosciuta con il nome “pomodoro” che viene spesso utilizzata nel mondo del lavoro e non solo. Oggi, lo sviluppatore dell’app regala 3 codici redeem per gli utenti più veloci. Entra subito nell’articolo e tenta la fortuna!

Tadam

VEDI SU APP STORE

Descrizione app:

Trattasi di un comodissimo e utile timer per Mac che si basa sulla nota tecnica di gestione del tempo conosciuta al mondo come tecnica del pomodoro. Quando si è al computer per svolgere i propri compiti, bisogna concentrarsi al meglio per poter raggiungere l’obiettivo prefissato. Con una connessione ad internet, i vari giochi, i programmi per svagarsi, ecc., è facile perdere di vista il proprio obiettivo. Distraendoci non faremo altro che rimandare e aumentare i tempi di completamento del nostro lavoro. E’ qui che entra in gioco la tecnica del pomodoroTadam: Stay focused at work ha il timer settato a 25 minuti, il tempo –i così detti pomodori– che dovrete focalizzarvi unicamente sul lavoro da svolgere. Terminati questi 25 minuti, avrete 5 minuti di pausa per svagarvi. Ad ogni ciclo composto da 4 pomodori, la pausa sarà dai 15 ai 20 minuti. In breve spiegata la tecnica pomodoro.

N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!

  • HYK*H*NJ*W6*NK*XX
  • 39A*EL3*47*NM*YK*
  • N*XM*N*KYE*E6*77H

Nota:

Lo sviluppatore dell’app regala 3 codici redeem con cui è possibile scaricare gratuitamente Tadam: Stay focused at work. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili su Mac App Store. Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento, dopo aver scaricato l’applicazione, indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offerta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, inviate una mail a fabio[dot]padula[at]iphoneitalia.com scrivendo come oggetto “Codice non funzionante: Tadam: Stay focused at work | Mac”, allegate uno screenshot (scattato da computer, iPhone o iPad) con il codice inserito (senza asterischi) ed il messaggio di errore rilasciato da iTunes. 

L’utente più veloce avrà diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.”, NON BISOGNA inviare nessuna email, perché il codice è stato correttamente utilizzato. La digitazione “CODICI CORRETTAMENTE UTILIZZATI” che seguirà nel titolo del post, indicherà il corretto utilizzo dei codici da parte degli utenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giveaway