Epson annuncia i nuovi modelli della gamma Expression Home

Epson ha presentato la nuova gamma Expression Home: XP-445, XP-442, XP-345, XP-342, XP-247 e XP-245. Grazie alla connettività per la stampa da mobile, questi multifunzione supportano tutti i dispositivi e sono semplici da configurare.

29516548835_7850723187_o

Con la gamma Expression Home e le cartucce di inchiostro separate Claria Home, gli utenti possono anche risparmiare nel corso del tempo. Le diverse cartucce di inchiostro possono essere acquistate separatamente, permettendo di sostituire soltanto il colore più usato.

Grazie alla connettività Wi-Fi, è possibile inviare documenti per stampare in modalità wireless da qualunque ambiente della casa. Le serie XP-340 e XP-440 offrono anche Wi-Fi Direct per stampare in modalità wireless senza dover utilizzare un router. Le app di Epson Connect scaricabili gratuitament1 (disponibili per tutti i modelli Expression Home) offrono ulteriore versatilità: Epson iPrint consente agli utenti di stampare ed eseguire scansioni in modalità wireless, mentre l’app Epson Creative Print1 permette loro di stampare foto direttamente da Facebook, creare biglietti di auguri personalizzati, trasformare le foto in template da colorare e molto altro. Inoltre, la funzionalità Epson Email Print consente di inviare file direttamente alla stampante ovunque ci si trovi. Per rendere ancora più semplice la stampa di foto senza un PC, le serie XP-340 e XP-440 includono anche un LCD a colori e slot per la scheda di memoria.

I modelli Expression Home riuniscono stampante, scanner e fotocopiatrice in un unico prodotto. I nuovi prodotti saranno disponibili ad ottobre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori