Tim Cook conferma l’impegno di Apple verso la lineup di Mac

09 settembre 2016 di Andrea Scrimieri (@screamieri)

Il CEO di Apple Tim Cook ha risposto all’email di un lettore di MacRumors in merito al mancato aggiornamento della lineup di MacBook Pro.

rmbp

Il CEO dell’azienda californiana ha risposto rassicurando l’utente e confermando l’impegno di Apple verso la lineup Mac:Amo il Mac e siamo molto impegnati. Rimani sintonizzato. Tim”, ha infatti risposto Cook.

tim-cook-mac-email

Le impressioni è che sia in arrivo un aggiornamento alla lineup di Mac, nonostante sia impossibile stabilire delle previsioni su quando questo arriverà. Le ultime indiscrezioni indicano che MacBook Pro e MacBook Air dotati di USB-C dovrebbero arrivare entro ottobre, mentre la compagnia starebbe lavorando anche all’aggiornamento di iMac con l’integrazione di chip grafici AMD.

Secondo i report i nuovi MacBook Pro saranno più sottili, includeranno una barra OLED con supporto touch e una tastiera ancor più piatta, nonché il supporto al Touch ID per consentire agli utenti di sbloccare il proprio computer tramite impronta digitale.

Fonte: MacRumors

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.