iFixit smonta il nuovo MacBook Pro da 15 pollici con Touch Bar

iFixit ha smontato il nuovo MacBook Pro da 15 pollici con Touch Bar e ha scovato, al suo interno, un connettore nascosto.

ifixit-15-inch-macbook-pro-with-touch-bar

Il nuovo MacBook Pro da 15 pollici è praticamente identico a quello da 13 pollici, sempre in versione con Touch Bar (ricordiamo che l’entry level sprovvisto di Touch Bar e Touch ID è differente). Nel nuovo MacBook Pro con Touch Bar da 15 pollici è presente un connettore nascosto, probabilmente utile per il recupero dei dati in condizioni di emergenza dall’unità SSD, così come nel modello da 13 pollici. Si tratta di un connettore presente sulla scheda logica che non è collegato a nulla e che potrebbe servire per accedere all’unità SSD non removibile in caso di problemi.

Ancora, nel Trackpad è presente un ulteriore controller destinato a gestire al meglio la maggiore superficie touch. Infine, le ventole per l’aerazione sono diverse rispetto al modello da 13 pollici.

iFixit ha dato un punteggio di 1/10 di “repairability score” ai nuovi MacBook Pro con Touch Bar. Di seguito il link per guardare il teardown in modo integrale.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News