Duplicate Photos Fixer Pro: individuare foto duplicate sul Mac

Gli appassionati di fotografia spesso e volentieri hanno gli hard disk strapieni di materiale. Altrettanto spesso, però, è possibile risparmiare spazio perché la medesima foto sarà sicuramente presente più volte salvate in cartelle diverse. Ecco, quindi, che i duplicati diminuiscono lo spazio sul proprio computer. Come fare per individuare questi duplicati?

duplicate-photos-fixer-pro

Ma facile! Con Duplicate Photos Fixer Pro non dovete assolutamente stare li ore ed ore a perdere tempo controllando tutte le cartelle piene zeppe di fotografie solo per individuare i doppioni. L’app di oggi, solitamente disponibile ad un prezzo pari a circa 20 Euro, può essere vostra a soli 0,99 €. Quello che dovete fare è semplicemente collegarvi con il vostro account al Mac App Store e precedere con l’acquisto fino a quando la promozione sarà attiva… che vi anticipiamo subito durerà solo per un periodo limitato.

Duplicate Photos Fixer Pro effettua una scansione approfondita del vostro sistema alla ricerca di fotografie doppie a seconda del livello di corrispondenza. Una volta individuate vi mostrerà l’elenco completo. L’interfaccia grafica è molto semplice ed intuitiva. Il tutto funziona in modo immediato, mentre per quanto riguarda il tempo di scansione, il tutto dipende dalla quantità di materiale da controllare. Duplicati, copie di backup e altro ancora non occuperanno più inutile spazio sul vostro hard disk drive. Per scansionare un’intera cartella sarà sufficiente trascinarla nell’apposito riquadro ed il software svolgere il resto autonomamente. In caso di necessità potete anche impostare delle opzioni di confronto personalizzate. Insomma, un must-have!

Link – Prezzo 0,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)