Apple presenta i nuovi MacBook Pro con retina display e taglia i prezzi!

Il nuovo keynote è da poco iniziato ma Apple è già partita forte. Dopo la presentazione di Mavericks e l’annuncio che sarà totalmente gratuito, Apple annuncia i nuovi MacBook Pro con retina display. Un upgrade hardware che porta una gradevole sorpresa, un taglio consistente dei prezzi!

macbook pro retina
 Apple ha da poco annunciato i nuovi MacBook Pro con retina display, le soluzioni portatili di Apple che garantiscono prestazioni eccezionali e ottima autonomia (9 ore per il modello da 13″ e 8 per il modello da 15″), grazie all’adozione dei nuovi processori Intel di 4a generazione della famiglia Haswell e al supporto delle nuove tecnologie di risparmio energetico implementate in Mavericks.

I nuovi MacBook sono ancora più sottili e ancora più leggeri, con uno spessore di soli 1,8 cm e 1,5 kg di peso.

Il MacBook Pro saranno dotati della nuova Thunderbolt 2, nuovo modulo Wi-Fi 802.11ac, SSD collegati direttamente in PCIe (come già succedeva per i nuovi MacBook Air) in grado di aumentare le prestazioni del disco fino al 60%, e monteranno la versione più performante delle GPU disponibili nella piattaforma Intel Haswell, la Iris Pro.

Passiamo alla novità forse più importante, il prezzo. Il taglio dei prezzi è di quelli che raramente si vedono in casa Apple (circa 200 dollari rispetto ai modelli precedenti) e portano il MacBook Pro da 13 pollici a 1299 dollari mente la versione da 15 pollici partirà da 1999 dollari.

Ecco i prezzi italiani:

prezzi macbook pro

Schermata 2013-10-22 alle 20.44.02

I nuovi MacBook Pro saranno disponibili da oggi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
MacBook Pro