CeBIT 2011: lo stand multi-posizione della Aviiq per MacBook Pro e MacBook Air

La Aviiq è un’azienda degli Stati Uniti, precisamente della California, che al CeBIT di Hannover ha presentato un nuovo stand per MacBook Pro e MacBook Air.

La particolarità dello stand Aviiq, realizzato in alluminio, è data dalla possibilità di utilizzarlo in varie posizioni. Questo stand, infatti, può essere adattato a diverse esigenze. Innanzitutto, una volta chiuso, può essere facilmente messo in borsa, in quanto lo spessore si riduce al minimo: in questo modo è possibile portare lo stand sempre dietro ed utilizzarlo quando serve. Una volta aperto, in pochi e semplici passaggi: l’utente può quindi utilizzarlo in una posizione perfetta per scrivere da seduto o, ancora, può invece aprirlo in modo tale da avere una posizione perfetta per scrivere anche in piedi. Ma le posizioni utilizzabili sono diverse, compresa quella perfetta per poter utilizzare il MacBook anche a letto. Aviiq è compatibile con tutti i MacBook (13”-15”-17”).

La stessa Aviiq ha poi presentato uno stand per iPad: si tratta di una custodia in alluminio che, su retro, presenta due appositi perni estraibili che consentono di poggiare il dispositivo su qualsiasi superficie piana, sia in landscape che in verticale.

Insomma, le soluzioni della Aviiq, soprattutto quella per MacBook Pro e MacBook Air, sono semplici e funzionali, adatte a diversi utilizzi.

La Aviiq ci fa sapere che i prodotti arriveranno in Italia nella prossima estate.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori