FilePane arriva in versione di prova gratuita per 7 giorni

Vi avevamo parlato qualche tempo fa di FilePane, un’app molto interessante che ci permette di gestire al meglio alcune operazioni con i file e le cartelle in modo rapido. Ora siamo venuti a conoscenza che quest’app è disponibile anche in una versione di prova gratuita in modo da poter essere provata e poi successivamente acquistata.

screen800x500

Se quindi non siete ancora sicuri di acquistare FilePane, nemmeno dopo aver letto la nostra recensione e visto il nostro video, allora perchè non provare direttamente l’app per 7 giorni e valutare personalmente se l’acquisto può essere utile?

Ora lo sviluppatore ha reso l’app disponibile anche sul suo sito web e non solo su Mac App Store e ha preparato una versione di prova della durata di 7 giorni in modo da permettere agli utenti di provare prima l’applicazione e poi di acquistarla se soddisfatti.

Per chi non conoscesse l’applicazione vi ricordiamo che, come abbiamo detto nella nostra recensione, “FilePane è un comodissimo e leggerissimo software capace di estendere al massimo le capacità del nostro Finder su OS X e di migliorare la nostra gestione dei file perchè migliora il drag&drop dei file e delle cartelle facendo apparire sulla finestra uno spazio sul quale potremo trascinare i file e poi andare a gestirli con semplicità (copie su più destinazioni, modifiche, organizzazione, ecc)”.

Per raggiungere il sito dello sviluppatore potete cliccare qui.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News